TEST DI VALUTAZIONE A.A. 2024-2025

Per gli studenti immatricolati al primo anno del Corso è prevista, ad iscrizione completata, un test di valutazione in ingresso volto ad accertare il livello di conoscenza relativamente ad alcune materie scientifiche di base, quali matematica, biologia e chimica generale.

Il possesso di tali conoscenze è ritenuto condizione minima necessaria per potere sostenere gli esami del Corso di Studio. Per questa ragione, il superamento del test è condizione per potersi iscrivere e quindi sostenere le prove di esame del Corso di Studio.
Il test di valutazione non ha alcuna ricaduta sulla validità dell’immatricolazione al Corso di Studio.

Le informazioni utili circa l’organizzazione del test sono reperibili nel documento allegato (organizzazione del test 2024 2025.pdf)

Il test di valutazione sarà accessibile al seguente link https://elly2024.didattica.unipr.it/course/index.php?categoryid=7  
a partire dal 30 settembre e fino al 20 ottobre 2024.

Nello specifico, per poter accedere al test di Scienze e Tecnologie Alimentari occorre autenticarsi mediante le credenziali personali di ateneo (LOGIN), selezionare VPI ed accedere a SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI-Test Valutazione Iniziale.

Le repliche del test che serviranno a permettere l’assolvimento di eventuali obblighi formativi aggiuntivi (OFA) sono previste nelle seguenti date:

dal 4 al 10 novembre 2024;

dal 25 novembre al 1 dicembre 2024.

L’elenco delle domande all’interno delle quali saranno scelte quelle oggetto del test sono reperibili nel documento allegato (domande test valutazione STA 2024 2025.pdf).