Pratiche da svolgere presso la Segreteria Didattica del Corso di Laurea in Fisica
1) RICHIESTA DI INIZIO DELLE ATTIVITA'
Lo studente deve presentare una richiesta di INIZIO delle attività inerenti la prova finale almeno due mesi prima dell'inizio delle attività di tesi.
La richiesta di inizio delle attività deve essere firmata dallo studente e controfirmata dal relatore e inviata via mail dallo studente alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea in Fisica (marco.squarcia@unipr.it ) e al Coordinatore della Commissione didattica Prof.ssa Stefania Abbruzzetti.
Lo studente può scaricare il modulo per la richiesta di inizio delle attività, insieme al modulo per l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali. Entrambi vanno compilati digitalmente e inviati via mail, insieme all’elenco degli esami sostenuti (scaricabile da ESSE3). In caso di impedimento a sotenere l'esame di laurea nella sessione indicata, tali documenti saranno tenuti validi e non andranno riconsegnati.
2) Almeno tre giorni prima della data prevista per la prova finale lo studente dovrà:
- far pervenire ai membri della Commissione di Laurea e al RAQ, Prof. Paolo Santini , la presentazione della prova finale che lo studente discuterà in sede di esame finale e un sunto della tesi. Tale documento, di non più di due pagine, dovrà essere consegnato in formato elettronico.
- comunicare al Segretario della Commissione di Laurea, Prof.ssa Marisa Bonini, il numero di CFU conseguiti all'estero.