Orientamento in ingresso
Le attività di orientamento in ingresso sono principalmente dedicate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Se hai bisogno di aiuto nella scelta e desideri ottenere informazioni specifiche e dettagliate sui requisiti di accesso, gli obiettivi formativi, il percorso di studi, i contenuti degli insegnamenti e gli sbocchi occupazionali del Corso di Laurea in InDesign Sostenibile per il Sistema Alimentare rivolgiti ai delegati per l’orientamento in ingresso:
Università di Parma - Prof.ssa Barbara Gherri - barbara.gherri@unipr.it
Politecnico di Torino - Prof.ssa Beatrice Lerma - beatrice.lerma@polito.it
Partecipa agli eventi di orientamento
Il Corso di Laurea aderisce e partecipa alle attività di orientamento promosse dall’Università di Parma (Open Day, Info Day, Welcome Day, ecc.) che ti consentono di esplorare l’intera offerta formativa dell’Ateneo. Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate sul sito degli Atenei:
Università di Parma: https://www.unipr.it/openday
Politecnico di Torino: https://www.polito.it/didattica/iscriversi-studiare-laurearsi/orientarsi-nella-scelta/corsi-di-laurea/polito-open-days
Il Corso di Laurea svolge attività di orientamento per gli studenti direttamente nelle scuole secondarie di secondo grado. Le scuole interessate a organizzare iniziative di orientamento possono fare richiesta seguendo le indicazioni riportate nelle pagine dedicate sul sito dell’Ateneo.
Per avere ulteriori informazioni guarda il video di presentazione del Corso di Laurea e consulta il dépliant informativo.
Interessato ma indeciso? Contatta e prendi un appuntamento con un delegato per un incontro informativo individuale utile a chiarire i tuoi dubbi sul percorso formativo che stai per scegliere. L’incontro è anche l’occasione per visitare la nostra sede e le altre strutture del Campus Universitario e incontrare i nostri studenti.
Capiamo quanto sia importante per te questo periodo della tua vita e vogliamo aiutarti a scegliere il tuo futuro fornendoti tutte le informazioni che ci chiederai!