Tesi di laurea / Prova finale

La prova finale deve testimoniare, a completamento del percorso formativo, la crescita culturale dello studente nel campo di studi del corso di laurea.

Caratteristiche della prova finale

La prova finale del corso di laurea in Economia e Management consiste in un esame su uno o più argomenti individuati dallo studente e dalla studentessa tra quelli proposti dai docenti della commissione con lo scopo di verificare le capacita di apprendimento autonomo dello studente e della studentessa.
L'assegnazione della lode nell'ambito della valutazione finale potrà avvenire per gli studenti/le studentesse in possesso di un curriculum degli studi particolarmente meritevole.

Modalità di svolgimento della prova finale

La modalità di svolgimento della prova finale per il corso di Laurea in Economia e Management è rappresentata nei documenti presenti sul sito del Dipartimento al link https://sea.unipr.it/it/didattica/lauree

 

 

Laurea: modulistica e info per laurearsi

Al fine di rendere gli studenti/le studentesse maggiormente edotti in merito alle modalità di svolgimento di tale prova finale, annualmente, viene svolto un incontro di chiarimento nei confronti di tutti gli studenti/le studentesse del corso di laurea al fine di meglio chiarire tali modalità e fugare eventuali dubbi al riguardo.

Slide procedura iscrizione, scadenze e moduli a.a. 2020/2021

Video procedura scrizione, scadenze e moduli a.a. 2020/2021

Info, modulistica e scadenze

Per avere informazioni dettagliate consultare la pagina Lauree del sito web di Dipartimento.