ATTIVITÀ FORMATIVE COMPLEMENTARI 3
cod. 1010025

Anno accademico 2023/24
2° anno di corso - Primo semestre
Docente
NOT ASSIGNED
Settore scientifico disciplinare
Indefinito/interdisciplinare (NN)
Ambito
A scelta dello studente
Tipologia attività formativa
A scelta dello studente
24 ore
di attività frontali
3 crediti
sede:
insegnamento
in - - -

Obiettivi formativi

- - -

Prerequisiti

- - -

Contenuti dell'insegnamento

Al 2^ anno agli studenti LM SNU possono essere riconosciuti, FINO AD UN MASSIMO DI 3 CFU, nell’ambito delle attività a libera scelta dello studente (“Attività formative complementari 1-2-3”), i contenuti formativi acquisiti a seguito della partecipazione da parte dello studente, certificati tramite l’esibizione di attestati, a seminari o corsi non curriculari organizzati all’interno dell’Ateneo o da strutture esterne, che prevedano una verifica delle competenze acquisite tramite ECM, o tramite certificazione dell’ente erogante, previa verifica da parte della Commissione didattica interna del contributo prodotto al raggiungimento degli obiettivi formativi del corso di laurea, della validità dei contenuti rispetto al livello del corso di laurea magistrale, della congruenza delle competenze acquisite rispetto al quadro generale delle attività formative previste per il corso di laurea magistrale in Scienze della Nutrizione Umana.



Il numero di cfu conferiti verrà deciso sulla base della durata dei corsi sostenuti sulla base del principio per cui 25 ore di impegno studente corrispondono a 1 cfu.

Programma esteso

- - -

Bibliografia

- - -

Metodi didattici

- - -

Modalità verifica apprendimento

Lo studente deve inoltrare domanda tramite il "modulo per richieste cfu per corsi / seminari esterni” disponibile in questa sezione di Elly 2022, completo di tutti gli elementi necessari per la valutazione:
Attestato di partecipazione nominativo del corso/seminario – Programma dettagliato del corso/seminario – Periodo di svolgimento – Durata del corso/seminario – Ente organizzatore.

I moduli correttamente compilati e gli allegati dovranno essere depositati nella apposita sezione alla voce "Deposito domande stud

Altre informazioni

- - -

Obiettivi agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile

- - -

Referenti e contatti

Numero verde

800 904 084

Segreteria studenti

E. segreteria.scienzealimenti@unipr.it
 

Servizio per la qualità della didattica

Manager della didattica:
Andrea Barchi
T. +39 0521 906430
E. servizio didattica.scienzealimenti@unipr.it
E. del manager andrea.barchi@unipr.it

Presidente del corso di studio

Prof.ssa Francesca Scazzina
E. francesca.scazzina@unipr.it

Presidente vicario del corso di studio

Prof.ssa Francesca Zimetti
E. francesca.zimetti@unipr.it

Delegato orientamento in ingresso

Prof.ssa Francesca Zimetti
E. francesca.zimetti@unipr.it

Prof.ssa Beatrice Biasini
E beatrice.biasini@unipr.it 

Delegato orientamento in uscita

Prof.ssa Francesca Zimetti
E. francesca.zimetti@unipr.it 

Prof.ssa Beatrice Biasini
beatrice.biasini@unipr.it

Docenti tutor

Prof.ssa Francesca Zimetti
E. francesca.zimetti@unipr.it 

Prof.ssa Beatrice Biasini
E. beatrice.biasini@unipr.it

Delegato Mobilità internazionale

Prof. Luca Dellafiora
E. luca.dellafiora@unipr.it
 

Responsabile assicurazione qualità (RAQ)

Prof. Francesca Zimetti
E. francesca.zimetti@unipr.it 

 

Delegato Tirocini formativi

Prof. Luca Dellafiora
E. luca.dellafiora@unipr.it

 

Delegato Fasce Deboli

Prof.ssa Marilena Musci
marilena.musci@unipr.it 

 

Tutor studenti 

Francesco Pilato
francesco.pilato1@studenti.unipr.it