Trasferimenti e passaggi

Lo studente/la studentessa iscritto/a in un'altra università che vuole venire a studiare presso il nostro Ateneo, oppure che è iscritto/a presso questa Università e vuole andare a studiare altrove, può presentare domanda di trasferimento

Nel primo caso si tratta di un trasferimento in entrata, nel secondo di un trasferimento in uscita.

Se lo studente/la studentessa è iscritto/a a questo Ateneo, ma vuole cambiare corso di laurea, può presentare domanda di passaggio di corso

Lo studente/la studentessa che si è immatricolato/a in un dato anno accademico può presentare, entro la scadenza della seconda rata delle tasse e senza alcun addebito, richiesta di opzione ad altro corso di studio. Dopo tale data l'opzione non è più consentita ed è necessario presentare domanda di passaggio di corso.

Trasferimenti e passaggi al FRIM

Gli studenti e le studentesse interessati a fare un passaggio o un trasferimento al FRIM devono verificare i requisiti di ammissione al corso pubblicati alla pagina Modalità di iscrizione e inviare una mail al prof. Podestà (gianluca.podesta@unipr.it)

Se, dopo avere preso visione di quanti riportato nelle pagine del sito di Ateneo riportate nel box sopra, fossero necessarie altre informazioni di carattere amministrativo, contattare la Segreteria studenti (segreteria.economia@unipr.it)