INTERNATIONAL BRANDING AND RETAILING - MOD. 2
cod. 1010933

Anno accademico 2022/23
1° anno di corso - Secondo semestre
Docente
- Cristina ZILIANI
Settore scientifico disciplinare
Economia e gestione delle imprese (SECS-P/08)
Field
Attività formative affini o integrative
Tipologia attività formativa
Affine/Integrativa
14 ore
di attività frontali
2 crediti
sede: PARMA
insegnamento
in INGLESE

Modulo dell'insegnamento integrato: INTERNATIONAL BRANDING AND RETAILING

Obiettivi formativi

- - -

Prerequisiti

- - -

Contenuti dell'insegnamento

Si noti che il Syllabus di questa atività da 2 CFU non viene pubblicato perchè essa costituisce parte dell'insegnamento di International Branding and Retailing, che è in totale da 10 CFU. Per ragioni tecniche esso appare come composto da due insegnamenti, uno da 8 e uno da 2 CFU, ma nella realtà si tratta di un unico insegnamento da 10 CFU, con un unica prova d'esame ed un unico docente.
Si prega di far riferimento quindi al Syllabus dell'insegnamento omonimo.

Programma esteso

- - -

Bibliografia

- - -

Metodi didattici

- - -

Modalità verifica apprendimento

- - -

Altre informazioni

- - -