Modalità di iscrizione e scadenze

Per l'A.A. 2023-24 il corso di laurea triennale ad orientamento professionalizzante in "Interprete di Lingua dei Segni Italiana e di Lingua dei Segni Italiana Tattile" sarà ad accesso programmato a livello locale.

La selezione avverrà per colloquio.

Bando di ammissione

Nel Bando di ammissione si trovano indicazioni in merito al numero di posti disponibili, scadenze, requisiti per partecipare alla selezione e altre informazioni utili per l'accesso al Corso di Laurea ad orientamento professionalizzante in “Interprete in Lingua dei Segni Italiana e Lingua dei Segni Italiana Tattile".

Pubblicazione graduatoria

I candidati utilmente collocati nella graduatoria dovranno immatricolarsi tassativamente dal 06 settembre 2023 dalle ore 9.00 all’11 settembre 2023 entro le ore 12.00

 

Modalità di iscrizione

Il Manifesto degli Studi illustra le modalità di immatricolazione e fornisce tutte le informazioni amministrative utili per i Corsi di Studio dell’Università degli Studi di Parma:

Per la procedura di immatricolazione si rimanda a quanto publicato sul sito di Ateneo:

Le scadenze specifiche per immatricolazioni, iscrizioni, passaggi e trasferimenti di Corso sono pubblicate nella seguente pagina del sito di Dipartimento: