Vai al contenuto principale
Vai al footer
Laurea in
Architettura rigenerazione sostenibilità
tutti i corsi
ITA
ENG
ITA
chiudi
navigazione principale
Il Corso
Presentazione del corso
Obiettivi formativi
Sbocchi professionali
Regolamento didattico del Corso di Studio
Organizzazione del corso
Qualità della Didattica
Orientamento in ingresso e in itinere
Elenco docenti
Sedi
Iscriversi
Modalità di iscrizione e scadenze
Test di ammissione
Test non selettivo
Progetto CORDA e IDEA
Tasse
Trasferimenti e passaggi
Studiare
Calendario delle attività didattiche
Insegnamenti e piano degli studi
Orario delle lezioni
Calendario degli esami
Materiale didattico (Portali Elly)
Tirocini
Tutorato
Studiare all'estero
Laurearsi
Tesi di laurea / Prova finale
Calendario delle sessioni di laurea e scadenze
Norme di comportamento nelle sedute di laurea
Calcolo media
Dopo la laurea
Tirocinio post-laurea
Esame di Stato
Servizi
Segreteria Studenti
Servizio per la qualità della didattica
Borse di studio e agevolazioni
Centro di Accoglienza e Inclusione
Centro Linguistico di Ateneo
Biblioteche
Aule e Laboratori
Partecipazione studentesca
Modulistica
App UniPR Mobile
tutti i corsi
Dipartimento di Ingegneria e Architettura
Home
/
Insegnamenti
/
Rilievo dell'architettura
RILIEVO DELL'ARCHITETTURA
cod. 1005798
Anno accademico 2024/25
2° anno di corso - Secondo semestre
Docente
Paolo GIANDEBIAGGI
Settore scientifico disciplinare
Disegno (ICAR/17)
Ambito
"rappresentazione dell'architettura e dell'ambiente"
Tipologia attività formativa
Base
60 ore
di attività frontali
6 crediti
sede: PARMA
insegnamento
in ITALIANO
orari del corso non disponibili
appelli d'esame
Modulo dell'insegnamento integrato:
ANALISI DELL'ARCHITETTURA ESISTENTE
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Email
Stampa
Obiettivi formativi
- - -
Prerequisiti
- - -
Contenuti dell'insegnamento
- - -
Programma esteso
- - -
Bibliografia
- - -
Metodi didattici
- - -
Modalità verifica apprendimento
- - -
Altre informazioni
- - -
Obiettivi agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile
- - -