Tutor per studenti

L'Ateneo offre ai suoi studenti un servizio di tutorato, finalizzato ad orientare ed assistere gli studenti lungo tutto il Corso di studio.

L'attività di tutorato viene svolta da tutti i docenti dei Corso di studio e da studenti individuati tramite apposito bando di selezione annuale.

Attività di tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero a.a. 2022/2023

ER.GO mette a disposizione un Servizio di tutorato, in ogni Dipartimento, riservato agli studenti matricole triennali e a ciclo unico, beneficiari di borsa di studio.

Si tratta di un servizio di supporto per il superamento di eventuali difficoltà di organizzazione dello studio e nella partecipazione alla vita universitaria.

Potrete contattare il Vostro tutor di riferimento, richiedendo un colloquio individuale, anche on line, al fine di essere aiutati ad orientarvi ed avere informazioni mirate all’interno del vostro corso di laurea.

Mail di riferimento:

dmctutorergo@unipr.it

Docente tutor

Lo studente può rivolgersi al docente per avere suggerimenti e spiegazioni sui corsi, sulla metodologia di studio e di ricerca, per superare eventuali ostacoli che possano presentarsi nel corso degli studi.

Contatta il docente tutor (link alla pagina docenti con indirizzi e orari di ricevimento)

Tutorato alla pari (per studenti con disabilità o con DSA)